Si informa che giovedì 8 febbraio 2024, dalle ore 9:00 alle ore 11:00, l’Area Riservata di questo sito e l’applicazione Tap&Park non saranno accessibili causa aggiornamento, ci scusiamo per il disagio

Società Trasparente

2014

Oggetto/contenuto Spesa prevista Estremi dei documenti
Conferimento incarico Studio legale Avv. Giacomo Malmesi per l'intero iter processuale causa sinistro stradale - approvazione del preventivo di massima €10.000,00 DAU n. 2 del 14/01/2014
Affidamento definitivo del servizio di manutenzione e pulizia delle auto e degli stalli di sosta del servizio di Car Sharing per il periodo dal 01/02/2014 al 01/02/2016 mediante procedura di cottimo fiduciario - ditta Lucedio Aschieri €43.056,00 DAU n. 3 del 21/01/2014
Accettazione offerta IT.City S.p.A. per l’analisi e la progettazione del modello organizzativo area IT €6.832,00 DAU n. 4 del 24/01/2014
Approvazione della perizia di spesa per l’affidamento del servizio di manutenzione di biciclette Bike Sharing e biciclette Punto Bici per il periodo dal 01/02/2014 al 01/02/2015 mediante procedura di affidamento diretto - ditta Cicloparma snc €16.800,00 DAU n. 6 del 27/01/2014
Acquisto pneumatici automezzi aziendali Divisione sosta - ditta L'Autoassistenza snc €591,48 DAU n. 7 del 10/02/2014
Approvazione del preventivo di spesa per trasloco arredi segnaletica e materiale vario - coop.Il Colle scrl €1.500,00 DAU n. 10 del 24/03/2014
Approvazione del preventivo di spesa per l'attuazione del modulo pagamenti tramite carta di credito in modalità sicura per i clienti del servizio Car Sharing - Affidamento ditta Cart Ingegneria del Software €6.000,00 DAU n. 11 del 25/03/2014
Riparazione meccanica del veicolo aziendale carro attrezzi - ditta L'Autoassistenza snc €2.480,00 DAU n. 12 del 25/03/2014
Lavori di manutenzione straordinaria dei solai del Park Dus in corrispondenza delle spire di conteggio degli accessi - Affidamento ditta Buia Nereo srl €15.704,00 DAU n. 13 del 27/03/2014
Approvazione della perizia di spesa per l'affidamento del servizio di gestione della Velostazione sita presso la Stazione Temporanea di Parma mediante procedura di affidamento diretto alla ditta individuale Varani Soro Marco €38.500,00 DAU n. 15 del 01/04/2014
Lavori di manutenzione straordinaria della segnaletica stradale per l'attuazione delle ordinanze comunali rientranti nelle aree ZPRU - ditta Si.Se srl €7.500,00 DAU n. 16 del 01/04/2014
Approvazione del preventivo di massima per il conferimento dell'incarico di assistenza stragiudiziale nello svolgimento di procedure di affidamenti di appalti - Avv. Silena Ciriesi €10.000,00 DAU n. 17 del 04/04/2014
Contratto di manutenzione ordinaria e straordinaria della piattaforma Suite Ines - ditta Kiunsys €10.000,00 DAU n. 19 del 02/05/2014
Contratto di manutenzione ordinaria e straordinaria dei sistemi elettronici di controllo accessi alle Zone a Traffico Limitato e Corsie BUS - ditta Project Automation spa €31.400,00 DAU n. 20 del 26/05/2014
Approvazione del preventivo di spesa per la messa in flotta di n.8 nuove auto per il servizio Car Sharing, comprensivo della parte tecnologica e dell'abbigliaggio per una durata complessiva di mesi 36 €99.816,00 DAU n. 21 del 04/06/2014
Manutenzione straordinaria della segnaletiva posta a regolamentare strade e vie ricomprese all'interno delle ZTL e delle ZPRU - Affidamento diretto ditta Gubela spa €15.835,29 DAU n. 22 del 09/06/2014
Acquisto piastre per lucchetti per la messa in sicurezza di n. 210 parcometri mod. Parkeon DG4 - Affidamento diretto ditta Savi Maurizio costruzioni meccaniche €1.950,00 DAU n. 24 del 18/06/2014
Aggiudicazione definitiva dell'attività di confezionamento e spedizione fatture clienti Infomobility, limitatamente al Piano Sosta e Car sharing - Mandatario Nexive spa e Mandante Compagnia Posta Privata srl, per una durata complessiva di mesi 24 €15.854,40 DAU n. 25 del 19/06/2014
Conferimento incarico Studio legale Avv. Cosmai - insinuazione al fallimento PR TARGET Srl €500,00 DAU n. 26 del 30/06/2014
Manutenzione straordinaria della segnaletiva posta a regolamentare strade e vie ricomprese all'interno delle ZTL e delle ZPRU. Ripristino segnaletica danneggiata e/o vandalizzata. Installazione segnaletica atta a regolamentare le zone 30 Orzi Baganza - Affidamento ditta Iter srl €13.402,35 DAU n. 27 del 03/07/2014
Conferimento incarico Impresa Galvani Giorgio snc per lavori di ripristino attraversamento pedonale v.le San Michele €4.319,00 DAU n. 28 del 14/07/2014
Affidamento per la fornitura del servizio di manutenzione degli apparati hardware delle sedi Infomobility - ditta Merli Piero & C. srl €8.159,77 DAU n. 29 del 22/07/2014
Fornitura per progetto di rinnovamento della infrastruttura IT - affidamento a Infor srl €38.000,00 DAU n. 30 del 23/07/2014
Incarico per organizzazione grafica dell'home page del portale Infomobility.pr.it - affidamento società Ci Pensa Zoe €2.200,00 DAU n. 31 del 25/07/2014
Incarico di collaborazione per la redazione di un parere legale relativo alle retribuzioni del personale dipendente in applicazione della delibera di Giunta 97/2014 - Avv. Marcello Ziveri €5.000,00 DAU n. 32 del 25/07/2014
Implementazione Suite INeS per consenire l'inserimento dei preavvisi sanzionatori redatti a mano dagli ausiliari della sosta - Affidamento ditta Kiunsys  €1.850,00 DAU n. 33 del 28/08/2014
Accettazione offerta ditta Infor srl per "Attività tecnica di intervento Firewall WatchGuard" - "Fornitura nuovo Firewall Sophos in alta affidabilità" e "Progetto di Dominio e Active Directory" €10.350,00 DAU n. 35 del 08/10/2014
Incarico per fornitura e posa in opera impianto di raffreddamento sala server - Affidamento ditta Arte Idraulica   €2.300,00 DAU n. 37 del 23/10/2014
Tracciamento della segnaletica orizzontale delimitante stalli di sosta presenti all'interno delle ZTL e ZPRU del Comune di Parma - Aggiudicazione definitiva ditta Si.Se srl €31.537,63 DAU n. 38 del 04/11/2014
Affidamento consulenza e gestione del programma assicurativo di Infomobility - Studio Garulli Insurance Broker srl / DAU n. 42 del 10/11/2014
Incarico di collaborazione a It.City spa per la realizzazione delle attività tecnologiche previste dal Progetto Europeo SIMON €8.000,00 DAU n. 44 del 12/11/2014
Approvazione del preventivo di spesa per la fornitura delle gomme termiche di n.8 nuove auto per il servizio Car Sharing - ditta Car Server spa €2.864,00 DAU n. 45 del 04/12/2014
Nomina Organismo di Vigilanza in forma monocratica (2015-2016) - conferimento incarico dott. Alessandro Leone €20.000,00 DAU n. 46 del 16/12/2014
Affidamento incarico di assistenza su temi organizzativi, informatici e normativi in tema di privacy (2015-2016) - Synapse Advisor srl €19.000,00 DAU n. 47 del 16/12/2014
Accettazione offerta acquisto nuova cassa park Dus e modifica strutturale della cassa presidiata - ditta Sacs srl €23.052,00 DAU n. 48 del 22/12/2014
Conferimento incarico di consulenza legale stragiudiziale in ambito penale - Avv. Paolo Moretti / Michele Villani €4.000,00 DAU n. 50 del 24/12/2014
Fornitura annuale del vestiario di servizio in dotazione agli ausiliari della sosta e al personale addetto alla manutenzione parcometri, servizio di rimozione autoveicoli e Bike Sharing - aggiudicazione ditte Casa della Gomma srl / Kaama / Flower Gloves €17.409,90 DAU n. 51 del 24/12/2014

Ultimo aggiornamento 20/09/2022