Si informa che il Front Office di viale Mentana rimarrà chiuso mercoledì 12 giugno tutto il giorno per aggiornamento dei sistemi informatici.Ci scusiamo per il disagio.

Cambio Targa

Per modificare o aggiungere una targa sul permesso è possibile farne richiesta attraverso l'area riservata, accedendo con le proprie credenziali. Se non si ricordano le credenziali si può cliccare su registrati e seguire le istruzioni per il recupero dell'account. Oppure è possibile fare la richiesta tramite apposito servizio On Line raggiungibile tramite apposito pulsante. Per la tipologia di permesso ECOLOGISTICS non è possibile effettuare il cambio della targa. Per maggiori informazioni fare riferimento alla specifica sezione di ogni permesso. Chi non è più in possesso del TAG perché lo ha smarrito o lasciato sul vecchio veicolo, può riceverne uno nuovo compilando il modulo a fondo pagina e pagando l’importo di 5 euro.

Servizio On LineDuplicato TAG

E' possibile fare richiesta anche via mail all'indirizzo imobility@infomobility.pr.it allegando il modulo che si trova in fondo a questa pagina e le eventuali dichiarazioni supplementari se necessarie. I moduli dovranno essere inviati debitamente compilati insieme alla copia del libretto di circolazione fronte e retro (anche se sul retro non c'è scritto nulla) e della patente di guida.

Modulo di richiesta cambio targaAuto in uso aziendale